Tecnologia - Aeropuffing Svizzera

Vai ai contenuti

Tecnologia

Cosa è Aeropuffing
Aeropuffing è una nuova soluzione incredibile per la Nail-Art! Si tratta di una tecnica unica che permette di creare disegni sorprendenti, anche se siete principianti nella Nail-Art. Aeropuffing è un prodotto brevettato che permette di creare sfumature cromatiche con le nostre spugnette e tamponi, la pittura con stencil e l'arte delle unghie che sbiadiscono con le nostre esclusive paste LED Color Gel.

Aeropuffing è un'alternativa economica all' Airbrush, che vi permette di ottenere gli stessi risultati, ma senza il costoso Airbush-set.

Questo è un sistema pratico e igienico perché lascia il vostro tavolo manicure pulito e ordinato (ed è privo di manipolazioni aggiuntive come l'aerografo, dove si deve pulire la pistola aria e contenitore di vernice).
Aeropuffing è anche molto semplice e comprensibile per l'applicazione.  Ora, grazie ad Aeropuffing, assolutamente qualsiasi mago può creare rapidamente con le mani disegni di diversa complessità.
Le paste Aeropuffing gel vengono asciugate con una lampada a LED. Possono essere combinate in varie forme, come per esempio la termoverniciatura usata come base e Aeropuffing su di essa.
Un grande vantaggio è che lo strato sottilissimo di Aeropuffing aderisce molto bene al gel per unghie. Un altro vantaggio è il consumo estremamente ridotto di materiale, che riduce i costi e fa risparmiare tempo.
La tecnologia "Aeropuffing" consente di utilizzare strumenti speciali, sagome, stampini e pasta gel, per lavorare in modo impeccabile e ottenere un risultato perfetto:
Disegni Gradienti
French-Manicure in 1 minuto
Disegni con effetto 3D
Disegno della trama
Design con contorni
Le nostre opinioni sui vantaggi rispetto all' Airbrush sono;



Vergleichstabelle
Torna ai contenuti